giovedì 15 ottobre 2015

c'è troppa luce e vogliono spegnerla
c'è troppa luce, inconsciamente ciò li spaventa
la fiamma brucia e fa troppa luce
hanno tutti paura di bruciarsi, tranne lui
ma io non posso rischiare di ustionarti davvero, ho già lasciato il segno sui tuoi predecessori, amor mio
allora addio

tu sei venuto da lontano, solcando i mari da ragazzino
che coraggio che hai avuto
io invece, sono un essere mai cresciuto
il dolore ho inflitto, perché dolore ho subìto
non è un buon motivo, ma è la disgrazia di cui vivo

ti prego solleva il tuo sguardo da questo essere disgraziato, persino la vergogna m'ha oltrepassato





Biondo del passato, tu che tanto mi hai donato
delle tue parole mi son rimembrata
"Hai i girasoli negli occhi", andavi ripetendomi
ed io scorgevo che forse qualcuno m'amava, sorridendomi
la mia vista ha traballato, perché anche oggi, ho lottato
la follia m'ha assalito, sangue del mio sangue ho aggredito
di te mi son ricordata, di te che m'hai amato
ancor più bella immagine è, quando m'hai raccolto, sollevato, che significa salvato.

Nessun commento:

Posta un commento